Il mio gioiello GABBIANO in mostra al Museo del Bijou a Casalmaggiore

GABBIANO
eco-gioiello
Fantartcreazioni di Serena Pucci
 mostra Ridefinire il Gioiello VI edizione
dal 17 giugno al 30 luglio Museo del Bijou-Casalmaggiore
dal 22 al 27 marzo Spazio Seicentro -Milano




"Ed egli imparò a volare, e non si rammaricava per il prezzo che aveva dovuto pagare. 
Scoprì che erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano".
( dal libro Il Gabbiano Jonathan Livingston- Richard Bach)

"...da sempre vive in me un’infinita idea di libertà che mi persuade , ogni volta, di poter lanciare la
mia mente e il mio cuore al di là delle mie paure tentando un volo senza limiti “Perché qualsiasi numero, vedi, è un limite, mentre la perfezione non ha limiti. Velocità perfetta, figlio mio, vuol dire solo esserci, esser là.”
Esserci, essere presenti a se stessi è questo che conta, perché anche se gli anni passano non passa mia la magia dei sogni e la voglia di spiegare le ali verso nuovi orizzonti".
Serena Pucci


Un saluto 
e a presto
Serena Pucci
artista e jewelry designer
per info: fantartcreazioni@gmail.com
per vedere ciò che creo:
Fantartcreazioni-Serena Pucci

Commenti

Post più popolari