LA GIOIA TRASFORMA LA REALTA'

Quando la gioia invade il cuore e l'anima
anche una realtà ordinaria
può apparire straordinaria
S.Pucci


"Tramonto sui rosai"
photo by Serena Pucci

Oggettivamente un rosaio, come quello della foto che ho scattato, è meravigliosamente  perfetto in qualsiasi situazione emotiva, non credete anche voi?
Generalmente mi sento una persona fortunata anche solo per il fatto di vivere in Toscana in un luogo circondato dal verde e quindi a stretto contatto con la natura.
E' innegabile, però, che gli stati emotivi  variano di molto la percezione del mondo: se si attraversano momenti emotivamente difficili anche il paesaggio più suggestivo  può apparire monotono e privo di luce se, al contrario,  siamo felici o quantomeno sereni tutto cambia proprio come per me in questa giornata ricca di emozioni belle e positive.
Oggi una bella notizia mi ha regalato uno stato di grazia
 che mi ha invaso il cuore di gioia
vedo il mondo e le cose per quello che realmente sono...
semplicemente
 MERAVIGLIOSE

Serena Pucci
artista e jewelry designer
info e contatti: fantartcreazioni@gmail.com
per vedere ciò che creo visita la mia pagina FB Fantartcreazioni-Serena Pucci

Commenti

Post più popolari