"ABBRACCIO ROMANTICO": avvolgimi di azzurro e di tenerezza in un abbraccio romantico


“ABBRACCIO ROMANTICO": avvolgimi di azzurro e di tenerezza  in un abbraccio romantico, come quelle piante rampicanti dai fiori affascinanti , generosi  con radici resistenti al freddo dell’inverno.( S.Pucci)

 “ABBRACCIO ROMANTICO” 
eco-gioiello Fantartcreazioni 
realizzato con un doppio filo a legatura dei  grani in  cristallo
 alternati a piccoli pendenti  a forma di gatto:realizzati in porcellana cinese decorata.
fiore rampicante realizzato a mano con il riciclo artistico della plastica
progetto, realizzazione, fotografia di Serena Pucci

Ancora un’ispirazione orientale per  il mio eco-gioiello “ABBRACCIO ROMANTICO”  il  cui carattere è costituito principalmente dai colori delicati del  gioiello: un mix  di toni  azzurro pastello e rosa/ viola-  lilla e glicine e dalla presenza  dei piccoli gatti in porcellana decorata che insieme al fiore caratteristico delle piante rampicanti: realizzato con il riciclo artistico della plastica , donano al gioiello  un tocco femminile e romantico, un tenero e discreto abbraccio che avvolge i fili dei cristalli.

Pare che: capacità espressive e fantasia siano  le caratteristiche  messe in relazione con coloro che amano questo tipo di colore, che fa parte dei colori tendenza di questa estate,  soprattutto negli accessori moda donna, insieme a colori  più decisi come il rosa-fucsia, il giallo e l’arancione.

Se però non amate il genere sono certa che c'è sicuramente tra le mie creazioni  un gioiello nato per voi, guardate tra le foto dei miei profili social FB o INSTAGRAM  o nel blog Serena Pucci e scegliete il vostro gioiello per poter indossare qualcosa che vi faccia sentire uniche.
Perchè ogni mio eco-gioiello non è soltanto un pezzo unico ma una piccola opera d’arte da indossare, che racchiude in sé anche un  prezioso  valore ecologico e sociale.

Un saluto
Serena
Serena Pucci


artista e designer del gioiello contemporaneo

info e contatto: fantartcreazioni@gmail.com
se volete vedere i miei lavori o altre mostre dove sono presenti i miei gioielli
visitate la mia pagina FB Fantartcreazioni- Serena Pucci

Commenti

Post più popolari